Bojano Incontro 2011

Il Presidente della Repubblica invia messaggio di apprezzamento per la IX edizione della manifestazione dedicata al 150° dell’Unità d’Italia

Merita apprezzamento l’iniziativa che favorisce una significativa riflessione sul fenomeno della motorizzazione di massa e sul rilevante e decisivo contributo che lo stesso ha comportato per il progresso e lo sviluppo del nostro Paese, segnando positivamente gli anni della crescita economica e favorendo gli scambi e le trasformazioni sociali e culturali. Con tali sentimenti invio a Lei, agli associati, agli autorevoli relatori e a quanti parteciperanno un cordiale saluto”. PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA  On. Giorgio Napolitano

Organizzazione perfetta, compagnia eccezionale, cibo ottimo (e oserei dire abbondante), simpatia e cordialità ai massimi livelli.
Abbiamo trascorso un fine settimana piacevole che ha reso le 7 ore di viaggio (….a 70 all’ora……) una passeggiata di salute (…quasi…) che rifaremmo anche subito.
Ci auguriamo che questa avventura si prolunghi nel tempo accompagnando i nostri futuri prossimi primi weekend di agosto sempre all’insegna dell’amicizia e dello stare insieme con i tanti amici per i quali non conta se hai la Ferrari o la 500 (magari verniciata con il pennello), ma conta unicamente il rispetto e la piacevolezza della compagnia.
Continuate così perché questa è la formula vincente, che rappresenta a pieno quelle che sono le caratteristiche tipiche di noi Italiani, quelle caratteristiche che tanto hanno contribuito ad unire l’Italia e a renderla quel paese tanto amato da tutto il mondo ma che una parte di noi italiani, purtroppo non ama più tanto.
Con questo Vi saluto caramente, e vi assicuro che queste quattro righe non sono scritte per forma, ma sono sentite dal più profondo del cuore.
Un saluto a tutta la truppa                                                                                                                                                                                                           Alessandra e Alfonso (da Salerno)

Set 2, 2011 | Posted by | 0 comments

Add Your Comment

Premium Wordpress Themes by UFO Themes